Sprintrade è un network di affiliazione italiano che propone diverse campagne pubblicitarie da promuovere sul proprio sito, permettendo ai webmaster la libera scelta tra il gran numero di proposte a disposizione, così da trovare la campagna più adatta al tipo di sito su cui verrà pubblicizzata, allo scopo di aumentare le probabilità di successo.
La società è molto seria ed affidabile, e paga regolarmente ogni mese (in cui si è raggiunto il payout) mediante Paypal o bonifico bancario. Prima dell’iscrizione sarà necessaria la preventiva approvazione da parte di Sprintrade che controllerà i contenuti del sito per verificare la conformità o meno alle regole del network (procedura comunque velocissima, il tutto si conclude nel giro di mezz’ora).
Le campagne di Sprintrade sono di vario tipo, principalmente si tratta comunque di provvigioni accreditate quando si verifica il lead, ossia l’iscrizione al sito sponsorizzato, oppure la vendita di un prodotto o servizio. Il sito è molto completo e permette di monitorare i dati in tempo reale, oltre a fornire un elevato numero di banner per ogni tipo di campagna, tali da adattarsi ad ogni tipo di sito.
Sono presenti anche pagine dedicate appositamente create da Sprintrade per ottimizzare i guadagni combinando più campagne secondo i dati a loro disposizione.
Questa società inoltre riconosce il 10% degli introiti dei nuovi utenti che si riescono a far iscrivere al sito attraverso il proprio referral link, cosa oltremodo vantaggiosa ed appetibile.
In definitiva si tratta di una delle migliori opportunità presenti sul mercato, assolutamente da tenere in considerazione se si possiede un sito con un discreto numero di visite.