PRClick è stato un network italiano di Pay Per Click, attivo dal 2012 al 2017, che proponeva campagne pubblicitarie da promuovere, novità assoluta per il settore, sia sul proprio sito che su un qualsiasi altro mezzo di diffusione, come ad esempio un social network od una chat, e permetteva quindi a chiunque di poter pubblicizzare le campagne proposte e ricevere una remunerazione.
PRClick pagava regolarmente il giorno 10 del mese successivo al raggiungimento del payout (fissato a 50 euro), mediante Paypal, bonifico bancario o assegno.
PRClick presentava un discreto numero di campagne, tutte di tipo PPC, ovvero provvigioni accreditate per ogni click effettuato dall'utente sul link sponsorizzato. Il sito presentava una buona interfaccia che permetteva di monitorare i dati in tempo reale, oltre a fornire i link per ogni campagna proposta. Le commissioni per ogni click dipendevano dalla campagna pubblicitaria scelta, e oscillavano tra 3 a 5 centesimi.
Questa società inoltre presentava un programma di subaffiliazione, riconoscendo una commissione di 1 centesimo sui click generati da ogni nuovo utente che si riusciva a far iscrivere al sito attraverso il proprio referral link, cosa oltremodo vantaggiosa ed appetibile.
Si trattava di una opportunità particolare ed interessante, che permetteva anche a chi non possedesse un sito web o non avesse troppe visite di ottenere un profitto, utilizzando altri canali come ad esempio i social network (con un buon numero di amici si potevano ottenere risultati interessanti).
Dopo circa 5 anni di esperienza PRClick ha cessato la propria attività, chiudendo il network mentre il sito è ancora online ma svolge una attività completamente diversa (portale inerente svariati argomenti) e non collegata con le affiliazioni.