CashnHits è stata una PTC affidabile, attiva dal 2009 al 2016, che pagava in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il primo payout era piuttosto basso, fissato a 0,6 dollari, il secondo e il terzo si ottenevano raggiunta la cifra di 1 dollaro, infine dal quarto pagamento in poi e per tutti i successivi il payout era di 1,5 dollari.

CashnHits metteva a disposizione diverse opzioni di guadagno, che se utilizzate tutte facevano di questa PTC una delle più redditizie sul mercato. Si potevano ottenere introiti attraverso:

  • Annunci standard, che si aprivano in una nuova scheda del browser, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, avevano una durata variabile tra gli 8 e i 20 secondi, trascorsi i quali veniva richiesto un codice di controllo e quindi venivano accreditati i guadagni sull'account.
  • Youtube ads, similari ai precedenti con la differenza che una volta digitato il codice di controllo si veniva rediretti ad una pagina di youtube contenente un video, che era necessario visualizzare per un tempo minimo (almeno 10-15 secondi).
  • Video ads, annunci video provenienti da youtube da visualizzare per un tempo superiore, con barra di avanzamento che indicava il momento dell'accredito.
  • FB ads, annunci facebook (era necessario possedere un account con almeno 20 amici per poter usufruire di questa opzione) da visualizzare per un determinato tempo (sempre con la solita barra di avanzamento) e su cui poi mettere "mi piace"
  • Un particolare Autosurf che faceva scorrere in automatico una selezione di video, anche questi su pagine di youtube.

Per i membri standard (erano presenti upgrade a pagamento analogamente alle altre PTC) vi era un buon numero di annunci, che consentivano un guadagno giornaliero di circa 0,03-0,04$ dagli annunci standard e video, aumentato dalla frequente presenza degli FB ads da circa 0,01$ l'uno (se ne potevano visualizzare fino a 3 al giorno) e dall'autosurf che permetteva, se utilizzato per il tempo massimo possibile (2-3 ore) di aggiungere altri 0,03-0,04$.
CashnHits permetteva quindi di raggiungere la cifra di 0,10$ al giorno, sicuramente elevata per una PTC.

Il sito inoltre presentava una ampia sezione Paid To SignUp che permetteva di ricevere ulteriori compensi a fronte di iscrizioni a particolari siti (quasi sempre si trattava di altre PTC.

Completava l'offerta di CashnHits la possibilità di promuovere (Paid To Promote) un apposito link su altri siti, ottenendo una remunerazione per ogni visita ottenuta (per ogni IP era consentita una visita ogni 24 ore).

Era presente un livello di referral, retribuito al 10% del loro guadagno.

Cashnhits era un sito molto completo con diverse opportunità, ed è stato pagante per molti anni, prima di subire (analogamente alla gran parte del mercato PTC) il contraccolpo del blocco dell'account da parte di Paypal, avvenuto a fine 2016. In breve il sito è divenuto irraggiungibile (la motivazione addotta fu un attacco hacker), e la PTC non ha più dato notizie, divenendo irrimediabilmente SCAM.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da CashnHits prima della chiusura:

1° Pagamento CashnHits ottobre 2012 Pagamento CashnHits ottobre 2012 Pagamento CashnHits dicembre 2012 Pagamento CashnHits febbraio 2013 Pagamento CashnHits novembre 2013