BuxP è stata una PTC affidabile e presente sul mercato per molto tempo, dal 2008 al 2017, che pagava in dollari mediante PayPal o AlertPay. Il payout minimo era piuttosto alto, fissato a 6,99 dollari.
Gli annunci, che si aprivano in una nuova scheda del browser, presentavano in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, ed avevano una durata variabile tra i 10 e i 30 secondi, dopo di che veniva richiesto un codice di controllo prima di accreditare i guadagni sull'account.
Per i membri standard (era acquistabile una membership premium a pagamento) erano presenti alcuni annunci (2-3) del valore di 0,005$ più un buon numero di annunci da 0,001$, per un guadagno medio giornaliero di circa 0,04$.
Era presente un livello di referral, retribuito al 50% del loro guadagno.
BuxP prevedeva anche retribuzioni aggiuntive per i "video ads", annunci pubblicitari su youtube da visualizzare per un certo periodo, e per i "tasks", che in pratica erano dei Paid To SignUp dove si veniva retribuiti per iscriversi ad altri siti (di solito altre PTC).
Affidabile e pagante per anni, BuxP è stata comunque una buona PTC, caratterizzata dall'alto numero di annunci e dalla buona percentuale riconosciuta sui click dei referral.
A causa soprattutto della politica di Paypal, che ha deciso di non lavorare più con il mercato delle PTC, a fine 2017 è stata annunciata la chiusura di BuxP, dopo 9 anni di onorato servizio. L'admin è stato molto onesto nel dichiarare le motivazioni della chiusura agli iscritti, ed ha garantito la possibilità a chi avesse investito nel sistema di recuperare la somma prima di chiudere definitivamente il sito.